Nel 2020 le nostre attività sono state fortemente influenzate dalla pandemia e dal lockdown.
Nell'intento di dare il nostro contributo sia agli Associati che alle altre persone, abbiamo realizzato delle attività online.
Slock out: concorso artistico online. L'organizzazione è stata curata dai volontari e ha visto la partecipazione di una giuria che ha messo gratuitamente a disposizione le proprie competenze per analizzare i filmati e proclamare i vincitori.
Concerti on line: grazie al lavoro dei volontari, è stato possibile raccogliere filmati, organizzarli in veri e propri concerti e pubblicarli sul nostro sito.
Concerto sociale e Inaugurazione nuova sede: quando è stato finalmente possibile incontrarci, in occasione dell'inaugurazione della nuova sede, abbiamo organizzato in giardino il concerto sociale e la premiazione del concorso Slock out.
Giardino: il Comune ci ha affidato uno spazio verde in totale stato di abbandono. Con il contributo volontario degli Associati abbiamo provveduto chi al taglio dell'erba, chi a ripulire l'area dalla spazzatura accumulatasi durante il periodo di abbandono, chi a lavare le panchine o a dare una prima risistemata alla recinzione o a mettere in sicurezza l'area. Saranno necessari ancora altri interventi, ma poco per volta, ci proponiamo di rendere questo spazio sempre più accogliente.
Caccia al tesoro musicale: cancellata per lockdown.
Tea in musica: appuntamenti musicali. Domenica pomeriggio da trascorrere insieme in sede ascoltando musica dal vivo. Cancellato per lockdown.
AI Website Creator